Tipologia di prato

Consegna di manti erbosi: 
un team di professionisti ad Aprilia

Chiama ora
ETP - LOGO
 Il punto di forza di Beccia Prati, azienda specializzata nella produzione di manti erbosi ad Aprilia e nel centro Italia, è rappresentato dalla vendita di prato a rotolo. Si tratta di una soluzione che, rispetto alla semina tradizionale, assicura la certezza del risultato e la possibilità di sfruttare i manti erbosi già a partire dai giorni immediatamente successivi all'innesto. Ideale per appezzamenti di piccole dimensioni, il prato così concepito non presenta chiazze, è curato finemente e coltivato nella nostra enorme area di proprietà. Contattaci e richiedici maggiori informazioni sui nostri prodotti: i nostri operatori sono a tua completa disposizione per darti tutte le informazioni tecniche necessarie e per guidarti verso un acquisto consapevole. Di seguito proponiamo le principali tipologie di manti erbosi di cui ci occupiamo: Alligator, Arena, Caribe, Country e Rodeo. Per saperne di più compila il form che trovi nella pagina Contatti e inviaci le tue domande.
Preventivi gratuiti: chiamaci!

Prato Alligator

Ideale per giardini e parchi sia privati che pubblici, ha la caratteristica di saper sopportare perfettamente il clima caldo e secco.
Vai alla pagina

Prato Arena

Si tratta di un tappeto erboso ad altissima resistenza al calpestio e quindi indicato per i campi sportivi. Mantiene un colore intenso tutto l'anno.
Vai alla pagina

Prato Caribe

Diffuso nelle zone con un clima temperato o caldo, viene prevalentemente utilizzato per la realizzazione di prati residenziali e per i campi da golf.
Vai alla pagina

Prato Country

Dotato di un apparato radicale particolarmente profondo, garantisce un elevatissimo grado di resistenza alla siccità.
Vai alla pagina

Prato Rodeo

Ideale per giardini in pieno sole, ma si può utilizzare anche in condizioni di ombra moderata.
Vai alla pagina

Scegli un prato che soddisfi al meglio le tue esigenze: 
scrivici una mail e chiedi maggiori dettagli sui nostri prodotti!

Share by: